Star Trek Discovery 3 – Ecco il trailer ufficiale


CBS All Access ha finalmente  pubblicato il trailer ufficiale per la terza stagione di Stark Trek: Discovery in arrivo il 15 ottobre

star trek

CBS All Access ha pubblicato il trailer ufficiale per la terza stagione di Stark Trek: Discovery dopo quello che ha annunciato la data della premiere (fissata per il 15 ottobre). I 13 nuovi episodi andranno in onda settimanalmente su CBS All Access.

La premiere della terza stagione di Star Trek: Discovery arriverà la settimana dopo la conclusione della prima stagione, composta da 10 episodi, di Star Trek: Lower Decks. Ciò significa che i fan potranno godere di circa 23 settimane consecutive insieme a contenuti di Star Trek. Eccovi il trailer:

LA TERZA STAGIONE DI STAR TREK: DISCOVERY

A maggio, l’attore Jonathan Frakes ha parlato a ComicBook della terza stagione:”La nuova stagione ha principalmente a che fare con il personaggio di Sonequa, come vedrete” ha spiegato.


“Alla fine della seconda stagione, abbiamo anticipato penso 930 anni. Michael Burnham ha trovato un nuovo core, per non parlare di un nuovo partner nel crimine. Ancora una volta, c’è un grande cambiamento di tono nella serie, è meno guidata dal dolore e senso di colpa per il suo passato e più dalla magia nata dalla riunificazione dell’equipaggio della Discovery e delle loro avventure. Questa riunione è il tema principale della stagione, tutti ne sono felici e gradi e stanno voltando pagina. C’è molta azione-avventura rispetto al puro dolore”.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni della serie sono disponibili anche su NetflixStar Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios, insieme a Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *