Star Trek: Discovery – Primo teaser della terza stagione


Da poche ore CBS All Access ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery, attesa prossimamente su Netflix.

Star Trek Discovery

Star Trek: Discovery tornerà prossimamente su Netflix con la sua terza stagione, anche se non è ancora stata annunciata una precisa data di uscita. Da poche ore, CBS All Access ha pubblicato il primo teaser trailer dei nuovi episodi, che saranno ambientati circa un migliaio di anni dopo le vicende della seconda stagione. Eccolo di seguito:

Nel video vediamo Michael Burnham tenere in mano la bandiera della Federazione Unita dei Pianeti ormai ridotta a brandelli, in un contesto piuttosto desolato, probabilmente un pianeta sconosciuto.

L’uscita della terza stagione, come abbiamo detto, non ha ancora una data precisa, ma probabilmente verrà influenzata dall’attuale emergenza Covid_19. Le misure di contenimento contro la diffusione della pandemia da Coronavirus infatti, hanno causato l’interruzione e il rinvio della produzione di tantissime altre serie TV, e non è ben chiaro se questo sarà anche il caso di Star Trek: Discovery.


La serie ha rappresentato il rilancio televisivo dell’universo di Star Trek ed è stata distribuita in Italia da Netflix. Recentemente i fan della saga hanno visto anche il ritorno di Patrick Stewart nei panni di Picard grazie a Star Trek: Picard distribuito da Amazon Prime Video.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti