Star Trek: Discovery – Addio a Netflix, la serie sarà su Paramount+

Le prime tre stagioni di Star Trek: Discovery, precedentemente disponibili su Netflix, verranno probabilmente trasferite per intero su Paramount+, dove verrà trasmessa in esclusiva anche la quarta stagione della serie. Scopriamo qualche dettaglio in più di questa notizia. 

Star Trek: Discovery

La piattaforma streaming digitale Paramount+ sta per essere lanciata dalla Paramount Picture anche in Europa. Uno dei più grandi progetti del nuovo canale sarà proprio quello di acquisire i diritti alla trasmissione in esclusiva del franchise di Star Trek. Fino ad oggi visibile in parte su Amazon Prime Video e Netflix, quindi, una delle serie SciFi più famose della storia a breve sarà disponibile per i fan solo su questa nuova piattaforma.

Le serie di Star Trek attualmente disponibili su Netflix sono Enterprise, TNG, Deep Space Nine, Voyager e la serie classica. Su Prime Video è possibile invece godersi Star Trek Picard e Lower Decks.

In Italia la visione del canale sarà probabilmente inclusa nell’abbonamento a Sky Cinema, ma ancora non si hanno conferme in questo senso. Inoltre sarà possibile accedere a Paramount+ anche da un’apposita app, che verrà distribuita su diversi sistemi operativi, tra cui Apple TV, iOs ed Android.

Ma per i fan della saga di Star Trek questa notizia non è tutto. A sbarcare su Paramount+ infatti sarà probabilmente anche la nuovissima quarta stagione di Star Trek: Discovery, già disponibile da domani in America (mentre in Italia arriverà probabilmente nel prossimo anno). Questa quarta stagione riprenderà gli eventi esattamente da dove si erano interrotti nella precedente, con  la promozione di Michael Burnham (interpretata da Sonequa Martin-Green) a capitano.

Cnferme ufficiali in tal senso, lo sbarco del franchise storico rivale di Star Wars sulla piattaforma di Paramount sembra inevitabile. E voi cosa ne pensate di questa notizia? Guarderete la quarta stagione di Star Trek: Discovery quando arriverà in Italia?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *