Star Trek 4 – Noah Hawley alla regia, tornano tutti i protagonisti


Star Trek 4 verrà diretto da Noah Hawley e vedrà tornare nel cast tutti i protagonisti: Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto e Karl Urban.

Star Trek 4

Paramount ha confermato la realizzazione di Star Trek 4, ingaggiando Noah Hawley per la regia. Hawley ha già diretto serie di successo come Fargo e Legend, oltre a Lucy in the Sky, sul grande schermo con Natalie Portman.

Il ritorno della saga rappresenta una grande notizia per i fan, visto il lungo periodo di pausa dopo Star Trek: Beyond, ma ad aggiungere entusiasmo alla notizia c’è anche la conferma del ritorno di tutti i protagonisti: Zoe Saldana nei panni di Uhura, Zachary Quinto come Spock, Chris Pine come Kirk e Karl Urban nei panni di Bones.

Il film sarà un progetto separato da quello precedentemente annunciato di Quentin Tarantino ed è probabilmente stato incentivato dalla recente fusione tra Paramount, CBS e Viacom. Star Trek 4 verrà prodotto da Paramount, Bad Robot di JJ Abram e 26 Keys di Noah Hawley.


Nel frattempo sul piccolo schermo sono state lanciate Star Trek: Discovery, disponibile su Netflix, e Star Trek: Picard, che arriverà nel 2020 su Amazon Prime Video.

Commenti