Star Comics – Tre nuovi annunci

Star Comics ha appena annunciato tre novità: stanno per arrivare una nuova serie e due sorprese per i fan di Yona la principessa scarlatta e My Hero Academia!

Star Comics - Tre nuovi annunci

Star Comics ha svelato tre gradite novità che nei prossimi mesi arricchiranno le uscite manga.

Di seguito, il comunicato stampa dell’Editore perugino:

Star Comics - Tre nuovi annunci A partire dalla primavera 2022 pubblicheremo in Italia AYAKASHI TRIANGLE, l’ultima fatica del maestro Kentaro Yabuki, autore dei disegni di TO LOVE-RU e TO LOVE-RU DARKNESS e dell’acclamato adattamento manga di DARLING IN THE FRANXX, in Italia da dicembre sempre grazie a Star Comics. Originalmente serializzato sulla prestigiosa rivista «Weekly Shonen Jump», AYAKASHI TRIANGLE conta 4 volumetti sinora pubblicati in patria, e si è già ritagliata uno spazio importante fra le commedie romantiche del panorama contemporaneo grazie al suo ben bilanciato mix fra sentimento, sovrannaturale, comicità, azione, suspense e… inquadrature maliziose!

Protagonisti di questa divertente serie sono il ninja esorcista Matsuri e la sua amica d’infanzia Suzu. I due provano un’evidente infatuazione reciproca mai dichiarata, ma se Matsuri è tanto abile in battaglia quanto timido e imbranato nelle questioni di cuore, Suzu invece è più consapevole e determinata. Peccato che la formosa giovane, per qualche motivo, sembri risultare particolarmente appetitosa per gli spiriti maligni chiamati “ayakashi”: per difenderla dalle loro grinfie Matsuri non esita a incrociare le lame addirittura con il loro re, lo scaltro demone-gatto Shirogane. Gli esiti dello scontro sono imprevedibili: se, da una parte, Shirogane viene sconfitto, dall’altra prima di essere soggiogato riesce a lanciare su Matsuri una maledizione che lo farà diventare… una ragazza! Come cambierà la vita di Matsuri? E come si evolverà il rapporto con Suzu, proprio ora che lei si era fatta coraggio e aveva deciso di farsi avanti? E Shirogane rinuncerà mai al suo proposito di divorare Suzu?

Una nuova serie scoppiettante dalla grafica morbida e spettacolare, che esalta allo stesso modo combattimenti, folklore e scene piccanti. Per non parlare della protagonista, risoluta e di una bellezza generosa e abbondante come non siamo abituati a vedere nei manga!

Kentaro Yabuki è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Black Cat (2000), To Love-Ru (2006), To Love-Ru Darkness (2010), Darling In The Franxx (2018) e Ayakashi Triangle (2020).

Star Comics - Tre nuovi annunci La seconda novità è dedicata invece a coloro che amano alla follia l’emozionante e avvincente YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA. Il trentesimo volume, che uscirà a ottobre, arriverà con una Limited Edition con allegate ben 30 cartoline! Avete capito bene: volume 30=30 cartoline in regalo!

Questa uscita imperdibile sarà naturalmente disponibile a tiratura limitata, ma sarà possibile prenotarla e acquistarla in fumetteria, libreria e store online.

I preordini saranno disponibili a breve, chiedete la vostra copia nelle vostre fumetterie e librerie di fiducia. A breve sarà preordinabile anche negli store online.

Non fatevi scappare questa uscita speciale!

 

 

 

 

Star Comics - Tre nuovi annunci Il 30 stavolta è il vostro numero fortunato! Anche MY HERO ACADEMIA, in uscita a inizio dicembre con il trentesimo volume, arriverà con una grande sorpresa: una Limited Edition disponibile anche in questo caso in fumetterialibreria e store online a tiratura limitata!

Il volume sarà dotato di una fantastica sovraccoperta Variant, con una illustrazione realizzata dall’autore Kohei Horikoshi e conterrà un poster a colori.

Curiosi di sbirciarla? Eccola qui!

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate dei nuovi annunci Star Comics? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *