Star Comics – Slittano alcune uscite future

A causa della crisi dovuta al reperimento della carta, generata dai problemi derivanti dalla pandemia Covid, Star Comics si è vista costretta a far slittare le uscite di alcuni nuovi titoli.

Ieri è stato rilasciato un comunicato di aggiornamento, diversi nuovi manga e comics di prossima pubblicazione verranno rimandati, fra cui:

Blue nella terra dei sogni 3
Disponibile dal 15 dicembre 2021.

Blue è bloccata in un sogno. Tutte le avventure, tutti gli incontri… in definitiva, era tutto frutto della sua immaginazione e del suo inconscio. Perché allora preoccuparsi della foresta nera? Andrà tutto bene: aspetta solo la sveglia… Ma sarebbe ingenuo abbandonarsi a questo pensiero. Perché? È semplice… Non ha senso essere razionali in un sogno! Blue sta ancora affrontando una incredibile catena di eventi e drammi, che sembrano portarla inevitabilmente verso ciò che l’ha minacciata fin dall’inizio. Non ha mai smesso di correre, e presto sarà costretta ad affrontare l’insopportabile domanda: da cosa stai scappando, Blue?

Nel terzo e ultimo volume di questa onirica ed emozionante serie firmata dall’illustratore Davide Tosello, la storia della giovane Blue giunge a una inattesa conclusione, tra scene surreali e oscurità.

 

 

Leonid, avventure di un gatto 2 – L’orda
Disponibile dal 15 dicembre 2021.

Leonid vive in campagna, dove si alternano case e campi, e i gatti selvaggi e delle fattorie convivono con i gatti domestici. Tutto va bene, finché una inattesa e terribile minaccia non raggiunge il circondario, fino al rapimento di uno degli amici di Leonid. Ma tutto è bene ciò che finisce bene… La vita è ripresa per i nostri amici felini, e il rapimento di Ba’on è solo un brutto ricordo. Ma una famiglia di gatti affamati, genitori e cuccioli, si rifugia nel quartiere. Gli sfortunati sono fuggiti dal loro territorio, attaccati dalla terribile Orda.

Presto le truppe di Attila invaderanno il villaggio. Dopo che gli albini hanno minacciato Leonid, questi dovrà combattere per salvare il suo piccolo mondo.

Una storia adatta a tutte le età, emozionante, al contempo divertente e spaventosa, con i testi dell’esperto sceneggiatore Frederic Brrémaud (Love, Brindille), e l’arte “felina” del maestro Stefano Turconi (Topolino, Viola Giramondo, Il porto proibito).

 

Ernest&Rebecca 7 – Salviamo il signor Rebaud!
Disponibile dal 22 dicembre 2021.

Una nuova maestra dai metodi rigorosi ed estremamente autoritari è arrivata nella classe di Rebecca.

La ferrea disciplina imposta dalla signorina Bello colpisce i bambini, abituati ai metodi “non convenzionali” del signor Rebaud. Metodi per cui l’amato maestro è stato licenziato.

Ansiosi di ristabilire la giustizia, e contrari al clima di paura che ora regna in classe, Rebecca e i suoi amici (François, Nadine e ovviamente Ernest) uniranno le forze per salvare il signor Rebaud!

 

 

 

Immortals Fenyx Rising – L’odissea di Fenyx 1
Disponibile dal 22 dicembre 2021.

È un’epoca in cui eroi mitologici e divinità banchettano insieme. Tantalo è in disgrazia per aver rubato i tesori di Zeus. Per tornare nelle sue grazie, Tantalo organizza una festa per onorare gli dei. Ma gli dèi dell’Olimpo scoprono presto che ha servito loro il proprio figlio Pelope, come sacrificio. Colmo di collera, Zeus chiede alla sua semi-divina figlia Fenyx, una potente eroina che in passato ha salvato gli dèi dal mostro Tifone, di esplorare l’Ade per riportare in vita Pelope. Comincia quindi la più avvincente, folle ed eroica delle traversate infernali!

 

 

 

Dragon Ball Z The Movie – Il Super Sayan della leggenda – anime comics
Rinviato a data da destinarsi. 

Primo film in cui fa la sua apparizione Broly, il Super Sayan Leggendario, insieme a suo padre Paragas. Quest’ultimo, giunto sulla Terra, chiede a Vegeta di recarsi sul pianeta Neo Vegeta per diventarne re ma in realtà il suo obiettivo è vendicarsi della tentata esecuzione ordinata tempo prima da suo padre, Re Vegeta III, impaurito dalla forza straordinaria di Broly, che si risveglia quando incontra Goku.

 

 

 

 

Di seguito i titoli con copertine ancora non disponibili:

  • Le sette meraviglie – il tempio di Artemide
    Disponibile dal 19 gennaio 2022.Le sette meraviglie, maestose e straordinarie, sono ricordate come le opere più belle e impressionanti dell’umanità, ma celano dei segreti che non sono ancora stati svelati.Due fortunati ladruncoli organizzano un vero e proprio “colpo della vita” tra le colonne del Tempio di Artemide (356 a.C), in una brillante avventura illustrata da Antonio Sarchione, scritta da Luca Blengino. Una saga emozionante e mozzafiato tra la maestosità delle più grandi opere storiche d’ingegno dell’uomo e le affascinanti storie delle esistenze che hanno contribuito a renderle tali.
  • Sanpei il ragazzo pescatore – Tribute Edition 1
    Disponibile dal 26 gennaio 2022.
    Mentre si trova al fiume a pescare salmoni in compagnia del suo mentore e amico Gyoshin, a Sanpei giunge notizia che chiunque riesca a catturare un esemplare di Kunimasu del lago Tazawa riceverà un premio di cinque milioni di yen… Un’impresa tutt’altro che impossibile per l’abile ragazzo pescatore, se non fosse che quel particolare tipo di pesce d’acqua dolce, noto anche come Kinoshirimasu, sembra essere estinto da più di mezzo secolo!Tornano finalmente alla ribalta le mitiche avventure di Sanpei, il giovane e intrepido pescatore che con la sua viscerale passione ittica ha contagiato orde di ragazzini negli anni Ottanta e Novanta, portandoli a trascorrere interi pomeriggi con la canna da pesca in mano! Per commemorare il primo anniversario della scomparsa del maestro Yaguchi, le peripezie di Sanpei rivivranno in un’edizione nuova di zecca, con nuove avventure in volumi di grande formato corredati da pagine a colori. Un personaggio intramontabile per lettori della vecchia e della nuova guardia!
  • Dragon Ball Z The Movie – Il diabolico guerriero degli inferi – Anime Comics
    Rinviato a data da destinarsi.
    I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con un anime comics rigorosamente a colori, che ci mostrerà all’opera uno dei personaggi più amati in assoluto della serie, e forse il più forte di tutti i tempi: Gogeta, frutto della fusion fra Goku e Vegeta!I guerrieri Saiyan si trovano a difendere il Pianeta dai defunti malvagi tornati in vita dall’Inferno, per colpa del demone Gaisu. Quest’ultimo, dopo aver assorbito la cattiveria delle anime dei dannati, si trasforma in Janemba, un enorme e potentissimo essere giallo. Goku e Vegeta da soli non possono nulla contro di lui. L’unica soluzione sembra essere la fusione attraverso la Danza di Metamor, che darà vita al guerriero più forte mai visto: Gogeta. Riusciranno, in questo modo, a rispedire i morti nell’Oltretomba e far tornare la pace?
  • Low 5 – La luce porta luce e Low Omnibus (con cofanetto)
    Rinviati a data da destinarsi.
    La fine di una straordinaria ed emozionante serie di vicende, rese uniche da un team artistico d’eccezione.Salus risorge! Stel Caine affronta la più grande sfida alla sua esistenza, che può mettere in dubbio anche la sua stessa speranza: la rabbia di sua figlia, la timoniera, Delia.

C’è un’uscita per cui siete particolarmente in attesa? Ditecelo fra i commenti!


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *