Star Comics annuncia un nuovo volume di Detective Conan


Durante una diretta Facebook, Star Comics ha annunciato alcune novità, tra cui un nuovo volume di Detective Conan dedicato al calcio e alcune sorprese per i fan di Dr. Stone

Star Comics non smette mai di stupirci: dopo la valanga di novità annunciate a Lucca Comics & Games (se ve le siete perse, cliccate qui), ecco che si tiene un altro piccolo colpo in canna da sparare quando meno te l’aspetti. Nel corso di una diretta Facebook, infatti, Cristian Posocco, publishing manager della divisione manga di Edizioni Star Comics, ha annunciato l’arrivo di un nuovo volume inedito dedicato a Detective Conan, tutto a tema calcistico: s’intitolerà infatti Detective Conan Soccer Selection.

Il volume uscirà presumibilmente nei primi mesi del 2019 (non viene detta chiaramente una data) e conterrà una ricca selezione degli episodi più belli a tema calcio. Per quanto riguarda la serie regolare, come probabilmente saprete il maestro Gosho Aoyama ha avuto qualche problema di salute, che ha comportato un ritardo nelle uscite. Ora però dovrebbe essere tutto risolto (con l’occasione mandiamo un grande “in bocca al lupo” al geniale autore) e nel corso del 2019 vedremo finalmente il numero 95.

Novità anche per i fan del Dr. Stone (avete già letto la nostra recensione del primo volume? Cliccate qui!), attualmente una delle serie di punta di Weekly Shonen Jump che in Estate diventerà una serie animata: si tratta di un concorso per gli iscritti a Instagram che permetterà di vincere un set di gadget a tema composta da spilla, segnalibro, cartolina e poster.


Di seguito pubblichiamo il video con la diretta Facebook di Posocco:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *