Star Comics annuncia il secondo volume di Bloodshot

Il super soldato della Valiant è pronto a tornare nelle fumetterie italiane con il secondo volume della sua nuova serie, ovviamente targata Star Comics

bloodshot vol 2

Riceviamo e pubblichiamo


BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2: IL SECONDO IMPERDIBILE CAPITOLO DELLA SERIE

Il volume sarà disponibile dall’8 luglio in fumetteria, libreria e store online

Il ritorno in fumetteria del super soldato Valiant – con il secondo volume della nuova serie che tratta le sue incredibili avventure – è davvero imminente e dall’8 luglio potrete finalmente gustarvelo.

Ora che ha iniziato a lavorare da solo, spinto dal bisogno di rimediare al male che ha commesso quando era sotto il controllo del Progetto Spirito Nascente, è arrivato il momento per Bloodshot di affrontare la task force segreta internazionale Black Bar. Ma non sarà solo. Al suo fianco ci sarà una coalizione di ex-agenti che si fanno chiamare “i Bruciati”.

Da un treno proiettile carico di mostri che sfreccia nell’oscurità, agli orrori creati in un laboratorio di Miami, emozioni ad alta velocità e brividi agghiaccianti vi aspettano, con il secondo volume della migliore serie d’azione dell’anno. BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2, scritto da Tim Seeley (Grayson) e con i disegni di Brett Booth (Titans) sarà presto disponibile. Non perdetelo!

 

VALIANT 129

BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2

Tim Seeley, Brett Booth

17×26, B, b/n, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 08/07/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619167

 

 

 

 


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *