Star Comics annuncia il romanzo Dragon Ball Super: Broly

Annunciata da Star Comics la data di uscita del debutto cartaceo di Dragon Ball Super: Broly

Dopo il successo ottenuto dalla versione cinematografica, la Star Comics ha pensato di cavalcare l’onda e quindi proporre la storia di Broly sottoforma di romanzo in modo da offrire ai fan di Dragon Ball un formato diverso per godersi le avventure di Goku e i suoi amici.

dragon ball super broly

L’editore ha recentemente acquistato i diritti del prodotto per pubblicare in Italia ed è pronto a portare sugli scaffali il lavoro di Akira Toriyama.

La storia sarà ovviamente coerente con gli avvenimenti visti sul grande schermo, vedendo solo leggermente cambiata trama e punto d’osservazione.

Nel film, la storia parte subito dopo la fine del Torneo Potenza nell’Universo 7, dove Goku e Vegeta danno sfoggio delle loro abilità, incontrando poi Broly, che gli darà del filo da torcere.
Broly ha una forza veramente incredibile, a tal punto che in passato gli costò l’esilio dal pianeta Vegeta. Ha la stessa età di Goku e Vegeta e dopo aver intrapreso percorsi differenti, si incontrano in una battaglia all’ultimo sangue.

Il prezzo del romanzo non è ancora stato rivelato ma già si sa che il romanzo uscirà in tutte le fumetterie, librerie, edicole specializzate e online a partire da Marzo 2020.


Sentry

Sentry

Crudo e senza filtri, distributore gratuito di traumi infantili. Appassionato di tecnologia, musica, cinema e animazione. Se ti serve qualsiasi cosa, chiedi pure: non la avrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *