Star Comics annuncia il ritorno di Codename: Sailor V


Sailor Moon New Edition sta per terminare la sua corsa, ma i fan dell’opera di Naoko Takeuchi possono stare tranquilli: ai nastri di partenza c’è il grande ritorno di Codename: Sailor V

Riportiamo il comunicato ufficiale della Star Comics:

CODENAME SAILOR V N. 1: ALLE ORIGINI DEL MITO!

La saga di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON New Edition sta per concludersi – l’ultimo volume uscirà il prossimo 10 Ottobre – ma il viaggio verso le stelle continua con una miniserie interamente dedicata a Sailor Venus! La bionda guerriera proveniente dal pianeta Venere e il suo gatto parlante Artemis ci faranno vivere delle esaltanti avventure all’insegna dell’amore e della bellezza! Il prequel di SAILOR MOON che ha segnato l’inizio di un mito, CODENAME SAILOR V n. 1, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 13 Marzo 2019.


 

Minako Aino: prima media, scarsa propensione allo studio, testa fra le nuvole, carattere turbolento, passione per i videogames, lo shopping e i bei ragazzi (specialmente gli idol)… Chi sospetterebbe che in lei si nasconde una paladina della giustizia destinata a difendere la pace nel mondo?! Artemis avrà un bel da fare per aiutarla a calarsi nel ruolo di Sailor Venus, alias Sailor V… Che la trasformazione abbia inizio!

Dal 13 Marzo 2019 CODENAME SAILOR V n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *