Star Comics al Comicon – Gli annunci del 24 aprile

Star Comics ha annunciato altre 4 novitĂ  durante l’edizione 2022 del Comicon. Ecco quali

annunci star 24 aprile

Proseguono gli annunci Star Comics duirante il Comicon 2022. Se volete recuperare gli annunci del 23 aprile, vi basta cliccare qui!

KAMISAMA KISS NEW EDITION

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinitĂ ! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro…
A grande, grandissima richiesta, torna una delle serie shojo piĂą amate degli ultimi anni in una nuova meravigliosa edizione, che ripropone i 25 volumi della serie storica in una nuova veste, composta da un totale di 13 volumi.

KAMISAMA KISS NEW EDITION
di Julietta Suzuki
13 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online

USAGI NO MORI

Tamaki e Shunta sono amici d’infanzia con un anno d’età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira da sempre il carattere solare di Tamaki, ma poco a poco, anno dopo anno, i suoi sentimenti cominciano ad intensificarsi sempre di più…
Come si evolverĂ  il rapporto fra i due amici in questo profondo turbinio di emozioni?
Da uno degli autori Boys’ Love più promettenti degli ultimi anni, una storia emozionante e coinvolgente, assolutamente imperdibile!

USAGI NO MORI
di Enjo
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

KUZU NO HONKAI

“Noi siamo sostituti”. I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta. Sono entrambi popolari e sembrano stare molto bene assieme, ma nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi sono innamorati di qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor, mentre Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola.
Con la loro intimitĂ  fisica cercano di placare la solitudine, ma basterĂ  questo a consolare i loro cuori?
Dalla mano di Mengo Yokoyari, una serie emozionante su luci e ombre dei sentimenti umani, che ha ispirato anche la celebre serie anime!

Il primo volume della serie sarĂ  disponibile anche con 4 speciali illustration card in allegato.

KUZU NO HONKAI
di Mengo Yokoyari
9 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online

AO NO HAKO

Taiki Inomata è uno studente del terzo anno delle medie, che frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.
Prepariamoci a dare il benvenuto in Italia alla nuova, delicata e amatissima commedia sentimentale di «Weekly Shonen Jump». Il primo volume sarà disponibile anche in una speciale edizione con box e… gadget esclusivi!

AO NO HAKO
di Kouji Miura
4 volumi, in corso

Continuate a seguire MegaNerd per essere sempre aggiornati su tutte le novitĂ  Star Comics!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.