Stan Lee, nuovi problemi di salute

Stan-LeeContinuano i problemi di salute per il grande Stan Lee, che per motivi precauzionali è stato costretto ad annullare la sua presenza alla prossima Salt Lake Comic Con. Questa defezione fa seguito a quella della Big Apple Comic Con di New York della scorsa settimana, a cui The Man non era riuscito a partecipare.

Gli organizzatori dell’evento, attraverso il profilo Instagram ufficiale (che vi proponiamo alla fine di quest’articolo), hanno spiegato che i motivi che costringono il  94enne padre degli eroi Marvel al forfait sono di natura meramente precauzionale, si vuole dunque evitare che l’autore possa ammalarsi in modo più serio. Da parte nostra, non possiamo che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione al sorridente Stan, sperando di tornare a vederlo quanto prima in mezzo ai fan di tutto il mondo.

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.