Stan Lee – L’ultimo messaggio per i fan è pieno di gratitudine


Attraverso i social media di Stan Lee è stato diffuso un video, girato sabato scorso all’insaputa del leggendario autore, in cui parla per l’ultima volta del grande affetto che prova per i suoi ammiratori

Ci fa davvero piacere condividere questo video, in cui vediamo il leggendario Stan Lee parlare, purtroppo per l’ultima volta, dei suoi fan. Queste immagini sono state girate sabato scorso, pochi giorni prima della scomparsa del grande autore, a sua completa insaputa. Le parole che riserva ai suoi fan sono piene d’affetto e gratitudine.

Dopo il video, ovviamente in inglese, trovate la traduzione delle parole di Stan Lee:

«Amo i miei fan. Non posso dirti quanto amo i miei fan», dice il grande Stan Lee. «A volte, di notte, quando sono seduto qui a riflettere ricevo una lettera da un fan, o leggo qualcosa, o vedo qualcosa, o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere dei fan, fan che si interessano davvero a te. E questo è il motivo per cui mi interesso così tanto ai fan, perché mi fanno sentire così bene. Se ci pensi, è così meraviglioso avere qualcuno che si prende cura di te. Per questo mi importa di loro, anche se non li ho mai incontrati, anche se vivono dall’altra parte del mondo. Ma loro ci tengono, e tu hai qualcosa in comune, e ogni tanto ti tieni in contatto. Tutte queste cose penso siano fantastiche, amo tutti i mei fan.»


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *