Squid Game РLa seconda stagione ̬ ufficiale

Netflix dà ufficialmente il via alla seconda stagione di “Squid Game” con un brevissimo teaser d’annuncio. La serie TV rivelazione dello scorso anno tornerà ma non ha ancora una data ufficiale.

“Pronti. Partenza. Via.”: Netflix annuncia così il rinnovo di “Squid Game” per una seconda stagione. Con un breve teaser d’annuncio, la piattaforma streaming dà il via libera alla produzione dei nuovi episodi della serie TV rivelazione dello scorso anno.

Vediamolo insieme qui di seguito:

Il video è accompagnato dalla breve descrizione: “Pronti. Partenza. Via. Squid Game continua, solo su Netflix.” 

La seconda stagione della serie TV sud-coreana non ha ancora una data ufficiale ma, in occasione di questo annuncio, il creatore Hwang Dong-hyuk ha rilasciato un comunicato:

«UN INTERO NUOVO ROUND STA ARRIVANDO. Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di “Squid Game” lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 giorni affinché “Squid Game” diventasse la serie Netflix più famosa di sempre.

Come sceneggiatore, regista e produttore di “Squid Game”, un grande grido ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver visto e amato il nostro show.

E ora, Gi-hun ritorna. Il Front Man ritorna. La Stagione 2 sta arrivando. L’uomo con il ddakji potrebbe tornare. Farete anche la conoscenza del fidanzato di Young-hee, Cheoul-su.

Unitevi a noi per un nuovo round.

Hwang Dong-hyuk

Regista, Sceneggiatore e Produttore Esecutivo di “Squid Game”.»

Squid Game è stato un vero e proprio successo: dopo i primi 28 giorni di programmazione aveva ottenuto il record di 111 milioni di visualizzazioni, battendo Bridgerton come miglior debutto di una serie originale Netflix. È rimasta nella top 10 delle serie più viste al mondo da ottobre a gennaio 2022. In più, Squid Game ha ottenuto moltissimi riconoscimenti dalla critica specializzata: un premio e tre candidature ai Golden Globe e tre premi su quattro candidature ai Screen Actors Guild Awards.

Cosa pensate di questa notizia? Avete visto la prima stagione? Temete che una seconda possa rovinare il prodotto? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.