Squid Game – Da Taiwan giunge l’adattamento per adulti

Giunge da Taiwan Squirt Game, adattamento alternativo (in una chiave facilmente intuibile dal titolo) della popolare serie sudcoreana Squid Game. Ecco il video promozionale

Squid Game - Da Taiwan giunge l'adattamento per adulti Squirt Game

Ci sembrava davvero strano che ancora nessuno si fosse cimentato in un adattamento di questo tipo. D’altronde il gioco di parole sembra proprio essere servito su un piatto d’argento. Da Taiwan giunge l’adattamento in chiave hard della popolarissima serie TV sudcoreana Squid Game. Se desiderate recuperare notizie, curiosità o le nostre impressioni sulla serie disponibile su Netflix, vi basta cliccare qui.

Squirt Game è l’adattamento vietato ai minori disponibile dal 31 ottobre sul servizio di video on demand per adulti Love6. Si può usufruire, per ora, dei primi due episodi utilizzando il codice RAS-0107-R, al costo di 49 dollari taiwanesi al giorno (al cambio attuale, circa 2 dollari americani).

Grazie alla splendida pornostar Lao Shiji Misa, possiamo vedere un video promozionale della serie:

Squid Game, la serie TV sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, è la serie più vista al suo lancio su Netflix, raggiungendo le 111 milioni views. Ha battuto così un’altra serie di punta della piattaforma, Bridgerton, che si è fermata a 82 milioni al momento del lancio.
Oltre a essere la serie più vista su Netflix, si trova anche al primo posto degli indici di gradimento in ben 90 paesi.

La trama di Squid Game è molto semplice: 456 persone devono affrontarsi in 6 giochi legati all’infanzia. Alcuni famosi solo in Corea del Sud, come lo squid game, il gioco da cui prende titolo la serie, e altri popolari in tutto il mondo come Un,due,tre… stella!: chi supererà ogni prova avrà diritto al montepremi finale di 45,6 miliardi di Won (circa 3 milioni di Euro). Coloro che non superano le prove, vengono uccisi.

La trama di Squirt Game è ancora più semplice: i giocatori, per ora esclusivamente femminili, devono superare i giochi proposti. Contravvenire alle regole comporta punizioni e torture. Insomma, la sostanza non cambia molto, è stata aggiunta solo una buona dose di bondage ed una di fetish per rendere i giochi più allettanti.

Cosa ne pensate di questa chiave di lettura di Squid Game? Aspettiamo i vostri commenti! Per saperne di più, vi invitiamo a scorrere il profilo Twitter di MIsa che vi lasciamo in calce all’articolo.

Fonte: Twitter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *