Squid Game – Confermata la seconda stagione

Durante un evento ad Hollywood il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha confermato che ci sarà una seconda stagione

I fan di tutto il mondo possono finalmente gioire. Durante un’intervista all’evento alla Neuehouse ad Hollywood in Los Angeles con l’Associated Press, il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha dichiarato che la seconda stagione della serie ci sarà!

Ecco le sue parole:

«Quindi, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione che sembra quasi che non ci lasci scelta. Ma vi dirò, ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, quindi vi prometto questo…Gin-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo.»

Ricordiamo che Seong Gi-hun è il protagonista della serie, interpretato dall’attore Lee Jung-jae. Egli, come tutte le persone che partecipano al gioco, sono anime alla ricerca di redenzione, riscatto e aiuto economico. E’, se vogliamo così definirlo, il fortunato vincitore. Nell’ultima puntata ci ha lasciato col fiato sospeso, facendo intendere di aver deciso di intraprendere una battaglia contro gli organizzatori dei giochi.

La serie ha avuto un enorme successo, ed è diventata la serie TV più vista su Netflix. Ad oggi ha raggiunto le 142milioni di visualizzazioni.  Il CEO della rete streaming ci aveva visto giusto e la politica di ampliare la produzione televisiva acquisendo idee e sceneggiati a livello globale si è rivelata la carta vincente.

Ora non resta che attendere che le idee nella testa di Dong-hyuk diventino reali.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *