Square Enix – Registrati i marchi Ever Crisis e The First Soldier

Square Enix ha registrato verso la fine dello scorso anno due nuovi marchi, Ever Crisis e The First Soldier: sono in arrivo due spin-off?

Square Enix

Il 17 e il 22 dicembre dello scorso anno Square-Enix ha registrato due marchi piuttosto interessanti che lasciano ben sperare per il futuro di Final Fantasy VII Remake. Denominati rispettivamente “Ever Crisis” e “The First Soldier“. Non solo, la software house giapponese ha anche registrato ufficialmente il marchio della Shinra Electric Power Company, malvagia compagnia dietro le macchinazioni del titolo. Questi nuovi marchi potrebbero nascondere l’arrivo di due spin-off che andrebbero ad aggiungersi alla compilation di quella che è ormai a tutti gli effetti una saga.

Il primo marchio, Ever Crisis, potrebbe far riferimento a Before Crisis e Crisis Core, titoli spin-off usciti anni fa, dei quali i fan richiedono a gran voce il ritorno. Un nuovo remake di questi due titoli sarebbe perfetto per spianare la strada alla seconda parte del gioco uscito nel corso del 2020 su PlayStation 5. Il secondo fa invece riferimento al corpo dei soldier di cui fa parte il protagonista Cloud. Su questo possiamo fare solo delle congetture. Non sappiamo purtroppo se arriveranno degli spin-off o dei semplici DLC.

Lo scorso settembre, infatti, Square Enix aveva registrato i marchi “Forspoken”, “A Hero’s Bond” e “Nenkon Kihan”, che ad oggi non hanno ancora portato a nulla di concreto. Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni direttamente da Square Enix. Siamo certi che la seconda parte del remake non è l’unico titolo che bolle nella pentola della software house giapponese.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *