Spy x Family – Trailer del film e della seconda stagione anime

Il 2023 vedrà il debutto della seconda stagione anime e del primo film animato di Spy x Family. Dopo l’annuncio al Jump Festa 2023, ecco il primo trailer

Spy x Family - Trailer del film e della seconda stagione anime

La famiglia Forger sarà protagonista indiscussa dell’anno che verrà. Durante il Jump Festa ’23 vi avevamo fatto sapere che l’anime SPY×FAMILY avrà una seconda stagione e un film per il cinema nel 2023. Il film sarà un’opera completamente nuova con una storia originale. Il creatore del manga originale Tatsuya Endō è accreditato per il materiale originale, il design dei personaggi e supervisionerà anche il film.  Ecco un primo trailer:

Spy x Family è un’opera è giovanissima, il primo volume è uscito nel 2019 ma i risultati in termini di hype che ha raggiunto, sono veramente notevoli. Ad incantare prima i lettori e poi gli spettatori, è l’incredibile storia della piccola Anya, telepate che assieme ai suoi genitori adottivi, vive tantissime avventure.

Entrambi i genitori la amano follemente, pur nascondendo un lato della propria personalità totalmente diverso da ciò che lasciano trasparire. Loid, padre adottivo della bambina nasconde dietro la sua immagine di padre attento e amorevole la sua vera identià. Il padre è infatti una spia sanguinaria, mentre Yor, ovvero la madre, chiamata anche Thorn Princess, è un’assassina spietata.

Ad aver catturato l’attenzione del pubblicos è stata sicuramente la capacità dell’opera di offrire al pubblico scene di azione, alternate però a gag tipiche dell’umorismo nipponico. Nel complesso, questi sembrerebbero gli ingredienti per realizzare un anime perfetto, capace di coinvolgere un pubblico abbastanza variegato.

L’opera originale è scritta e disegnata da Tatsuya Endo (Gekka Bijin – La principessa guerriera) e in Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Abbiamo raggiunto la pubblicazione giapponese, quindi per scoprire cosa ci riserva l’adorabile Anya in futuro, dovremo aspettare ancora un po’.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *