Spy x Family – Il trailer per il ritorno della prima stagione

A breve debutterà il secondo cour della prima stagione anime di Spy x Family. Il trailer svela anche la nuova opening firmata dai Bump of Chicken

Spy x Family - Il trailer per il ritorno della prima stagione

Dopo l’incredibile successo che l’opera ha riscontrato, Spy x Family sta per tornare. La data di debutto del secondo cour della prima stagione anime è il 1 ottobre 2022. Gli episodi che vedremo saranno quelli dal 13 al 25 e verranno trasmessi in simultanea da Crunchyroll, mentre in Giappone saranno visibili in TV e su varie piattaforme.

Ecco il trailer promozionale:

L’opening si intitola Souvenir ed è a opera dei Bump of Chicken. Nel trailer vengono mostrati dei terroristi intenti a preparare un attentato, ed Anya incontra un enorme cane bianco che sembra saper prevedere il futuro.

L’opera è giovanissima, il primo volume è uscito nel 2019 ma i risultati in termini di hype che ha raggiunto, sono veramente notevoli. Ad incantare prima i lettori e poi gli spettatori, è l’incredibile storia della piccola Anya, telepate che assieme ai suoi genitori adottivi, vive tantissime avventure.

Entrambi i genitori la amano follemente, pur nascondendo un lato della propria personalità totalmente diverso da ciò che lasciano trasparire. Loid, padre adottivo della bambina nasconde dietro la sua immagine di padre attento e amorevole la sua vera identià. Il padre è infatti una spia sanguinaria, mentre Yor, ovvero la madre, chiamata anche Thorn Princess, è un’assassina spietata.

Ad aver catturato l’attenzione pubblica è stata sicuramente la capacità dell’opera di offrire al pubblico scene di azione, alternate però a gag tipiche dell’umorismo nipponico. Nel complesso, questi sembrerebbero gli ingredienti per realizzare un anime perfetto, capace di coinvolgere un pubblico abbastanza variegato.

L’opera originale è scritta e disegnata da Tatsuya Endo (Gekka Bijin – La principessa guerriera) e in Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Abbiamo raggiunto la pubblicazione giapponese, quindi per scoprire cosa ci riserva l’adorabile Anya in futuro, dovremo aspettare ancora un po’.

Cosa ne pensate del trailer di Spy x Family? Seguite l’anime? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.