Spy x Family – Aggiornamenti sul film

Fra qualche mese la famiglia Forger sarà protagonista di Spy x Family CODE:White, film che proporrà una storia originale mai apparsa sul manga. Ecco tutti gli aggiornamenti

Spy x Family - Aggiornamenti sul film

La famiglia Forger, protagonista di Spy x Family, farà il suo grande ritorno entro la fine dell’anno non solo con la stagione 2 dell’anime, ma anche un nuovo film intitolato Spy x Family Code: White

Spy x Family è un’opera è giovanissima, il primo volume è uscito nel 2019 ma i risultati in termini di hype che ha raggiunto, sono veramente notevoli. Ad incantare prima i lettori e poi gli spettatori, è l’incredibile storia della piccola Anya, telepate che assieme ai suoi genitori adottivi, vive tantissime avventure. Entrambi i genitori la amano follemente, pur nascondendo un lato della propria personalità totalmente diverso da ciò che lasciano trasparire. Loid, padre adottivo della bambina nasconde dietro la sua immagine di padre attento e amorevole la sua vera identià. Il padre è infatti una spia sanguinaria, mentre Yor, ovvero la madre, chiamata anche Thorn Princess, è un’assassina spietata.

L’account Twitter ufficiale del film ha annunciato che il primo trailer di Spy x Family CODE:White verrà rilasciato il prossimo lunedì 26 giugno. Ecco la locandina del film: 

Spy x Family Code: White uscirà nei cinema di tutto il Giappone il 22 dicembre e al momento non è ancora stata annunciata una distribuzione internazionale. Il film godrà di una storia originale non vista nel manga o nell’anime e Tatsuya Endo stesso è al lavoro sul design dei personaggi e supervisiona il progetto. Takashi Katagiri dirigerà il film anime Spy x Family per Wit Studio e CloverWorks con Ichiro Okuchi accreditato per la sceneggiatura e Kyoji Asano come capo animazione.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per il trailer di Spy x Famili CODE: White!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *