Spider-Men: Double Trouble – Il nuovo team-up tra Peter Parker e Miles Morales

Peter Parker e Miles Morales si uniranno nel nuovo capitolo della serie “Marvel’s Double Trouble” ed esploreranno il proprio rapporto in una serie di disavventure.

La serie “Marvel’s Double Trouble” sta per espandersi con un nuovo capitolo. Dopo le avventure di Thor & Loki e Spider-Man & Venom, arriva il nuovo team-up che vedrà protagonisti Peter Parker e Miles Morales.

Spider-Men: Double Trouble #1” arriverà negli Stati Uniti il prossimo novembre. Mariko Tamaki e Vita Ayala scriveranno la miniserie in quattro numeri; Gurihiru si occuperà dei disegni e delle copertine. Questa la sinossi ufficiale:

“Loro sono eroi, amici e… spalle? Peter ha trascinato Miles con sé durante la “Giornata dei sidekick al lavoro con te”, e Miles non è per nulla contento – sono entrambi Spider-Man, dopotutto! Quindi quando Peter commette un errore che scatena attività disoneste in tutta New York City, tocca a Miles salvare la giornata e dimostrare chi sia veramente la spalla tra i due Spider-Men. Vita Ayala si unisce al team creativo che vi ha portato SPIDER-MAN & VENOM: DOUBLE TROUBLE e THOR & LOKI: DOUBLE TROUBLE per questa nuova fantastica avventura!”

A seguire vi mostriamo le cover regular e variant per Spider-Men: Double Trouble:

 

 

«Ci sono state davvero poche cose nei fumetti che mi hanno divertito più della collaborazione con Gurihiru nei precedenti “Double Trouble”. Il loro umorismo è puro oro. Mi sento doppiamente fortunata a lavorare anche con Vita in questa nuova serie. Vita è davvero un tesoro. Mi auguro davvero che chiunque si diverta in questa spider-corsa.», ha detto Mariko Tamaki a proposito di Spider-Men: Double Trouble.

Le avventure Double Trouble sono dedicate ad un pubblico di giovanissimi e pubblicate in Italia sotto l’etichetta “Marvel Action” da Panini Comics.

Cosa pensate di questo team-up? Pensate possa rivelarsi una lettura divertente? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.