Spider-Man – Su Amazing debutta un nuovo costume

Marvel Comics ha annunciato che sulle pagine di Amazing Spider-Man # 62, esordirà un inedito costume di Spidey (top-secret) nel nuovo arco narrativo di Spencer e Gleason.

spider-man-62-tease-header.jpg

Arrivano conferme di un cambio di ‘look‘ per Spider-Man a partire da Amazing Spider-Man # 62. Dopo la fine della saga Last Remains, ancora inedita in Italia, scritta dal ragno autore Nick Spencer e disegnata (in alternanza) da Patrick Gleason e Mark Bagley e che ha tirato le somme sulla story-line con protagonista il villain Kindred, rivelandone l’identità e i piani per annientare Peter Parker e il suo alter-ego, Marvel Comics ha confermato che Spidey utilizzerà un nuovo costume a partire da Amazing Spider-Man #62. Ma andiamo con ordine.

Spider-Man affronterà le conseguenze e gli strascichi lasciati dallo scontro con Kindred a partire da Amazing Spider-Man # 56 e, nel frattempo, dovrà vedersela con una vecchia conoscenza quale Wilson Fisk, l’attuale sindaco di N.Y. Questo nuovo arco narrativo porterà a dei cambiamenti nella vita del Tessiragnatele, che si concretizzeranno su Amazing a partire da marzo 2021, dove Peter Parker avrà un nuovo lavoro ma, soprattutto, avrà un nuovo ‘look‘ da supereroe che gli sarà necessario per sconfiggere Kingpin.

Il nuovo costume è stato realizzato dall’artista Dustin Weaver (Avengers, Infinity, S.H.I.E.L.D.), ma al momento qualsiasi dettaglio sulla nuova uniforme rimane top-secret anche se Marvel ha rilasciato la copertina di Amazing Spider-Man #62 in uscita a marzo 2021 negli USA disegnata da Patrick Gleason oscurando, per il momento, la figura di Spidey in modo da non far intuire nulla della nuova ragno-suit. Di seguito mostriamo la ‘parte di copertina’ che la Marvel ha utilizzato per la presentazione dell’albo.

A seguito degli eventi traumatici di Sin’s Rising, Peter Parker avrà bisogno di un nuovo costume per il suo confronto contro Kingpin nel nuovo arco narrativo della serie di successo dello scrittore Nick Spencer – ha scritto la Marvel nella presentazione di Amazing Spider-Man #62Questo costume top-secret farà il suo debutto nei numeri di marzo di Amazing Spider-Man. Scoprirete il mistero e la storia dietro di esso quando verrà rivelato in tutto il suo splendore la prossima settimana!”

Dalla copertina, si può notare come la sagoma di Spider-Man appaia abbastanza lineare e classica. Vi saranno dei cambi di outfit solo per quanto riguarda la spider-uniforme, o Spidey utilizzerà degli accessori come già capitato in passato, ad esempio, quando ha indossato il costume di Iron-Spider ideato da Tony Stark? Sembra in ogni caso che non dovremo attendere molto in quanto come sopra riportato pare che Marvel rivelerà il nuovo costume a breve.

Restate sintonizzati lettori di MegaNerd, per tutte le news riguardanti il mondo di Spider-Man!

Fonte: CBR.com


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *