Spider-Man: No Way Home – Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio

Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio per Spider-Man: No Way Home. Oltre cinquantamila biglietti venduti in meno di dodici ore! 

spider-man no way home

Come già accaduto negli USA, anche nel nostro paese i fan si sono scatenati per riuscire a prenotare un biglietto per Spider-Man: No Way Home. Le prevendite, infatti, hanno aperto dalla mezzanotte del 6 dicembre e l’entusiasmo degli appassionati dell’amichevole Spider-Man di quartiere non si è fatto attendere registrando un vero e proprio record mai visto in Italia. In poco meno di 12 ore dall’apertura sono stati venduti infatti oltre 50.000 biglietti, un dato mai registrato nel nostro paese. 

Il clima di attesa che si respira attorno a Spider-Man: No Way Home ricorda tantissimo quello che abbiamo vissuto con Avengers: Endgame, segno del grande amore che c’è nei confronti del personaggio Marvel più famoso di sempre, ma anche che i numerosi rumors circa la presenza degli altri interpreti delle precedenti incarnazioni cinematografiche del Ragno e la curiosità di sapere come prosegue la vicenda del nostro Peter Parker dopo l’incredibile colpo di scena avvenuto alla fine di Far From Home, non hanno fatto altro che aumentare a dismisura l’hype per questo film.

Sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Alla regia ritroveremo Jon Watts (che si occuperà anche del reboot dei Fantastici Quattro) e nel cast ci saranno Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Tony Revolori e Alfred Molina.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.