Spider-Man: No Way Home – I villain si mostrano nei nuovi poster

Per ingannare l’attesa degli ultimi giorni che ci separano dal debutto di “Spider-Man: No Way Home“, Sony Pictures ha rilasciato i character poster dei villain del film. Eccoli qui:

goblin nwh

Spider-Man: No Way Home” è uno dei film più attesi dell’anno: ora che siamo vicini alla première, ogni aggiornamento manda in visibilio i fan che non vedono l’ora di godersi il nuovo capitolo dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere. In Italia, il film che vedrà ancora una volta Tom Holland nei panni del protagonista, arriverà il 15 dicembre cioè ben due giorni prima della release americana. La campagna marketing gestita da Sony Pictures è nel momento clou e ogni giorno si è in attesa di qualche novità. Oggi è stato il turno dei villian che saranno presenti nella pellicola: a loro sono dedicati personalissimi character poster che vi riportiamo qui di seguito.

Il primo è il Doctor Octopus, interpretato da Alfred Molina (già antagonista principale di “Spider-Man 2” di Sam Raimi:

 

A seguire, Electro/Jamie Foxx, villain di “The Amazing Spider-Man 2“:

 

Infine, ecco Green Goblin, con il ritorno di Willem Dafoe (da “Spider-Man” del 2002):

Il terzo capitolo dedicato a Spider-Man ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe esplorerà sul grande schermo il Multiverso e riporterà in gioco personaggi provenienti dalle precedenti iterazioni cinematografiche come, appunto, Doctor Octopus, Green Goblin, Electro ed altri villain che abbiamo visto nell’ultimo trailer.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.”

Cosa vi aspettate dal nuovo film? Vi piacciono i poster dedicati ai cattivi della pellicola? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *