Spider-Man: No Way Home – Ecco l’attesissimo final trailer

Come promesso, Sony Pictures ha rilasciato online l’attesissimo trailer finale di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo in solitaria per l’Uomo Ragno dei Marvel Studios. Pronti a viaggiare nel Multiverso?

spider-man no way home

Alle 2.30 del mattino, ora italiana, è stato rilasciato – come promesso – l’attesissimo trailer finale di Spider-Man: No Way Home, nuovo capitolo delle avventure dell’amichevole Arrampicamuri di quartiere ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Non è certo un mistero che in questo film verrà approfondito il concetto di Multiverso e come già visto nel primo trailer ufficiale, uscito alla fine di agosto, Peter sta per affrontare un viaggio interdimensionale davvero complicato. Accanto a lui ritroveremo Doctor Strange, lo Stregone Supremo con cui ha condiviso la battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

C’era tantissima attesa intorno a questo trailer, soprattutto per scoprire se effettivamente Tobey Maguire e Andrew Garfield (che hanno dato vita alle precedenti incarnazioni cinematografiche di Spidey) saranno effettivamente al fianco di Tom Holland. Ma bando alle ciance, è arrivato finalmente il momento di gustarci il trailer finale di Spider-Man: No Way Home!

Come abbiamo potuto vedere, i due precedenti Spider-Man non compaiono (il che non vuol dire che non saranno presenti nel film, ovviamente), ma in compenso abbiamo assistito al ritorno in pompa magna del Green Goblin della trilogia di Sam Raimi.

Sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Alla regia ritroveremo Jon Watts (che si occuperà anche del reboot dei Fantastici Quattro) e nel cast ci saranno Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Tony Revolori e Alfred Molina.

Che ne pensate di questo attesissimo trailer? Parliamone come di consueto nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *