Spider-Man: No Way Home – Ecco il primo minuto del film!

Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato online una clip contenente il primo minuto di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo terzo capitolo della saga con Tom Holland e Zendaya

spider-man-mj-no-way-home-header

Con una mossa a sorpresa, Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato una clip contenente il primo minuto di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo film con Tom Holland nei panni dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Come certamente saprete, questa nuova pellicola è attesissima perché spalancherà le porte del Multiverso anche al cinema (dopo che ne abbiamo avuto un assaggio nella serie TV Loki) e farà scontrare Spider-Man con alcuni nemici provenienti da altre dimensioni: parliamo di Goblin, Electro, Dottor Octopus e l’Uomo Sabbia. Tutti personaggi provenienti dalle precedenti incarnazioni cinematografiche del Ragno, quelle pre-Marvel Studios Era.

In molti sono pronti a giurare che proprio attingendo a quelle saghe (parliamo dunque di Spider-Man e Amazing Spider-Man), nel film vedremo anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due attori che hanno indossato il costume dell’Uomo Ragno sul grande schermo prima di Tom Holland. Proprio su questa suggestione – che sapremo se è vera oppure no tra poco meno di una settimana – si sta scatenando il delirio dei fan, che hanno preso d’assalto le biglietterie online dei cinema per accaparrarsi il prezioso biglietto della prima.

In attesa di scoprire come sarà Spider-Man: No Way Home, Sony e Marvel Studios hanno deciso di stuzzicare ulteriormente i fan, pubblicando online il primo minuto del film. Come possiamo vedere dal video, che vi proponiamo qui sotto, il film riparte proprio nell’esatto momento in cui finisce Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga, uscito immediatamente dopo Avengers: Endgame.

Eccolo qui:

Il clima di attesa che si respira attorno a Spider-Man: No Way Home ricorda tantissimo quello che abbiamo vissuto con Avengers: Endgame, segno del grande amore che c’è nei confronti del personaggio Marvel più famoso di sempre, ma anche che i numerosi rumors circa la presenza degli altri interpreti delle precedenti incarnazioni cinematografiche del Ragno e la curiosità di sapere come prosegue la vicenda del nostro Peter Parker dopo l’incredibile colpo di scena avvenuto alla fine di Far From Home, non hanno fatto altro che aumentare a dismisura l’hype per questo film.

Sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Alla regia ritroveremo Jon Watts (che si occuperà anche del reboot dei Fantastici Quattro) e nel cast ci saranno Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Tony Revolori e Alfred Molina.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.