Spider-Man: No Way Home – Ecco finalmente il teaser trailer ufficiale

Dopo mesi di attese, rumor e video rubati, finalmente ci siamo: ecco il primissimo teaser trailer di Spider-Man: No Way Home! Pronti a entrare nel Multiverso?

Spider-Man no way home

Ce lo aspettavamo: dopo che la scorsa notte era uscito un trailer leaked del film, Sony e Marvel Studios non potevano più tenerlo nascosto: ecco dunque il trailer più atteso dai fan di tutto il mondo, quello di Spider-Man: No Way Home, terzo film dedicato all’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland, che vedrà la partecipazione straordinaria del Doctor Strange!

Anche questo nuovo capitolo delle avventure cinematografiche dell’Uomo Ragno sarà co-prodotto da Sony e Marvel Studios e arriverà nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. Ancora non abbiamo una data d’uscita certa per l’Italia, alla fine del trailer possiamo leggere solo che arriverà nel periodo natalizio (ma vedrete che sarà sostanzialmente in contemporanea con gli USA).

No Way Home ripartirà esattamente dalla fine di Spider-Man: Far From Home, in cui avevamo visto J. Jonah Jameson mandare in onda un video in cui Mysterio rivelava al mondo intero l’identità segreta di Spidey. Come possiamo vedere da questo trailer, il nostro eroe chiederà aiuto allo Stregone Supremo del Marvel Universe (o dovremmo iniziare a dire… Multiverse?) per sistemare un problema che rischia di mettere in pericolo tutte le persone a cui vuole bene.

Ma bando alle ciance, ecco a voi il trailer italiano di Spider-Man: No Way Home:

Alla regia ritroveremo Jon Watts (che si occuperà anche del reboot dei Fantastici Quattro) e nel cast ci saranno Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Tony Revolori e Alfred Molina. Appariranno davvero anche gli altri Spider-Man cinematografici? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, ma una cosa è ormai certa: il Multiverso è ufficialmente arrivato!

Che ne pensate di questo attesissimo trailer? Parliamone come di consueto nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *