Spider-Man: No Way Home – Bagarini rivendono biglietti per la prima a prezzi folli

La febbre per Spider-Man: No Way Home non accenna a diminuire: i biglietti in prevendita per la premiere sono stati polverizzati in un attimo e sul web si stanno scatenando i bagarini, mettendo in vendita i ticket anche a 25.000 dollari

spider-man-way-home

Il clima di attesa che si respira attorno a Spider-Man: No Way Home ricorda tantissimo quello che abbiamo vissuto con Avengers: Endgame, segno del grande amore che c’è nei confronti del personaggio Marvel più famoso di sempre, ma anche che i numerosi rumors circa la presenza degli altri interpreti delle precedenti incarnazioni cinematografiche del Ragno e la curiosità di sapere come prosegue la vicenda del nostro Peter Parker dopo l’incredibile colpo di scena avvenuto alla fine di Far From Home, non hanno fatto altro che aumentare a dismisura l’hype per questo film.

Pensate che i biglietti per la prima sono stati letteralmente polverizzati immediatamente, non appena sono state aperte le prevendite. Sono bastati pochi minuti per far fuori tutti i biglietti disponibili per il primo spettacolo del 17 dicembre (negli States il film uscirà due giorni dopo l’Italia: da noi il giorno di lancio sarà il 15 dicembre), i fan più accaniti sono pronti a tutto pur di essere i primi a vedere questo nuovo capitolo nella grande saga del Marvel Cinematic Universe, che promette davvero tantissime sorprese. Ad approfittare di questa grande attesa, ci sono anche i bagarini. Ebbene sì, gli speculatori non esistono solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti. Come avidi cattivi dei fumetti hanno acquistato subito un numero considerevole di bilgietti e rimessi immediatamente in vendita su eBay a prezzi da capogiro: non stiamo parlando di sovrapprezzi leggermente rincarati: sulla popolare piattaforma di compra-vendita online è possibile trovare decine di biglietti “standard” (non particolari anteprime col cast o vantaggi aggiuntivi) a centinaia, se non migliaia di dollari. Stiamo parlando di numeri davvero fuori scala, da 20mila o 25mila dollari, prezzi che non hanno il minimo senso e su cui non c’è alcun tipo di regolamentazione.

Pensarte che in California è possibile acquistare 5 biglietti a 200 dollari, mentre in North Carolina sono all’asta a partire da 250 dollari. Tuttavia, alcuni annunci arrivano anche a decine di migliaia di dollari, come uno sempre in California, che vende 5 biglietti alla modica cifra di 14.200,69 dollari o un tizio in New Jersey che vende un numero imprecisato di biglietti a partire da 25.000 dollari.

spider-man-no-way-home-ticket-scalper

Insomma, attorno a questo film sta crescendo un’attesa davvero fuori dal comune e fino a pochissimo tempo fa davvero impronosticabile, davvero al livello di Avengers: Endgame, film che ha segnato un’epoca. Voi come siete messi ad hype? Parliamone nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *