Spider-Man: No Way Home anticipato, ecco il nuovo poster

Sony Pictures ha rilasciato online il nuovo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo film con Tom Holland in cui rivedremo Doctor Strange e alcune vecchie conoscenze provenienti direttamente dal Multiverso…

SNH_INTL_OnLine_1080x1350_Posed_02_IT

Il trailer uscito a fine agosto ha confermato alcune notizie trapelate online, ovvero che in questo nuovo film rivedremo personaggi provenienti dalle precedenti incarnazioni cinematografiche di Spider-Man: il Doctor Octopus è uno di questi, ma vedendo il nuovo poster, è abbastanza chiaro che ci sarà anche il Green Goblin di Willem Dafoe. In molti sono pronti a giurare che nel film vedremo anche un cameo di Tobey Maguire e Andrew Garfield nelle loro rispettive tute da Tessiragnatele, ma ovviamente questo non è stato ancora confermato.
In attesa del nuovo trailer (che dovrebbe essere rilasciato domani notte), ecco il nuovo poster ufficiale, in cui possiamo vedere Spider-Man e il Doctor Strange nella morsa dei tentacoli del Dottor Octopus… con il perfido Goblin sullo sfondo! La notizia dell’ultim’ora comunque è che il film è stato anticipato di un giorno, quindi in Italia uscirà il 15 dicembre 2021, ben 48 ore prima rispetto agli Stati Uniti!
SNH_INTL_OnLine_1080x1350_Posed_02_IT
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.

Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *