Spider-Man: Miles Morales – Annunciati due libri legati al videogame

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Wings of Fury‘ e ‘Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – The Art of the Game‘ sono i due libri che usciranno a breve e saranno legati a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno dei giochi più attesi per Sony Play Station 4 e 5

In vista dell’uscita di uno dei videogiochi Sony più attesi, ovvero Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sono in arrivo due progetti letterari legati al videogame con lo Spider-Man afro-americano di origini portoricane Miles Morales, già protagonista del film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo e a cui è stato dedicato uno speciale dalla redazione MegaNerd. Il primo libro sarà edito da Titan Books, e si intitolerà  Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Wings of Fury, un romanzo scritto dall’acclamata autrice Brittney Morris (SLAY) che funge da prequel al gioco. Il libro uscirà il 10 novembre 2020, due giorni prima del videogame della Insomniac Games la cui uscita è prevista per il 12 novembre prossimo, sia per PS4 che per la nuova consolle PS5. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Wings of Fury presenterà Miles Morales che fa i conti con ciò che significa essere Spider-Man e le responsabilità che questo comporta. Mentre affronta questo dilemma, dovrà affrontare le minacce dell’Avvoltoio e della sua complice complice Starling. Questo libro rappresenta l’occasione ideale per chi vuole conoscere il personaggio e si avvicina a Miles Morales / Spider-man grazie al videogame in uscita.

marvel's spider-man miles morales

Ecco la sinossi ufficiale del libro:

Con un’avventura esclusiva che conduce direttamente all’interno dell’attesissimo videogioco, Wings of Fury presenterà al pubblico Miles Morales, mentre fa i conti con ciò che significa essere Spider-Man. Un confusione con la legge lascia Miles a dubitare di tutto e quando l’Avvoltoio e la sua complice Starling scatenano la tecnologia sperimentale sulla New York della Marvel, Miles deve decidere che tipo di eroe vuole essere.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – The Art of the Game è l’ artbook in uscita curato da Matt Ralphs che ripercorre il processo creativo di questo gioco d’azione tanto atteso. Questo libro con copertina rigida mette in mostra le straordinarie concept art e rendering in-game inclusi personaggi, luoghi, tecnologia, gadget, tute Spider e molto altro. Tutti i segreti e i dietro le quinte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sono accompagnati da affascinanti approfondimenti degli artisti, dei collaboratori e degli sviluppatori dei tre colossi dietro il videogioco: Insomniac Games, PlayStation e Marvel.

marvel's spider-man miles morales the art of the game

Da notare nella copertina del volume un costume che ricorda molto quello di Miles nel film premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo e che probabilmente sarà utilizzabile all’interno del videogioco.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente sul PlayStation Store il 12 novembre 2020.

Fonte: Marvel.com


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *