Spider-Man – Le prime tavole della nuova serie mensile

Marvel Comics ha diffuso le prime tavole della serie mensile “Spider-Man“, di Dan Slott e Mark Bagley. Il primo numero uscirà negli Stati Uniti ad ottobre.

Negli Stati Uniti, il prossimo 5 ottobre debutterà la seconda serie regolare dedicata all’amichevole uomo ragno di quartiere: “Spider-Man“. Di Dan Slott, al ritorno sul Ragnetto dopo la decennale run, e il leggendario disegnatore Mark Bagley, “Spider-Man” (senza alcun aggettivo) si affiancherà ad “Amazing Spider-Man” di Zeb Wells e John Romita Jr. ed avrà cadenza mensile.

Marvel Comics, via ComicBook.com, ha diffuso le prime tavole di Spider-Man #1, che prenderà il via dai contemporanei eventi di End of Spider-Verse. Dalle immagini che possiamo vedere di seguito, notiamo Spider-Man indossare la tuta high-tech fornitagli dal rivale di sempre Norman Osborn e sconfiggere abbastanza celermente dei criminali.

Ecco allora a voi le prime pagine di Spider-Man #1:

«Non potevo davvero lasciar stare questo personaggio. È il mio personaggio preferito in ogni salsa. Beccati questa, Amleto. Quello che è successo, quello che la gente mi chiedeva quando stavo per lasciare Amazing Spider-Man era: “Tornerai mai su Amazing Spider-Man?” e la mia risposta è stata sempre: “Mai. Non voglio farlo mai più. Non voglio più farlo per due volte al mese.”. Sarebbe molto più divertente se aveste visto il filmato o la GIF di Lucy in Lucy ed io alla fabbrica di cioccolato.»: con queste parole lo sceneggiatore Dan Slott ha parlato della nuova serie regolare Spider-Man.

Cosa pensate di queste prime tavole? Come vedete il ritorno di questi autori sul Ragno? Cosa vi aspettate da Spider-Man? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.