Spider-Man – Annunciato il titolo del terzo film

Dopo gli scherzi dei protagonisti, ecco finalmente svelato il titolo del terzo film su Spider-Man, con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Spider-Man No Way Home

No, non sarà Spider-Man: Phone Home, né Spider-Man: Home-Wrecker e neppure Spider-Man: Home Slice. Il titolo del terzo film di Spider-Man sarà Spider-Man: No Way Home. Ad annunciarlo, finalmente, è stato un video pubblicato sul profilo Twitter del film:

Nel video Tom Holland si lamenta con Zendaya e Jacob Batalon di aver ricevuto di nuovo dei titoli falsi, senza capacitarsi del motivo. L’ironia è ovviamente riferita alla sua nota tendenza a farsi sfuggire qualche spoiler, che l’ultima volta è costata alla Marvel il titolo di Spider-Man: Far From Home. Il video si conclude con l’inquadratura di una lavagna, dove si legge il titolo ufficiale del terzo film, Spider-Man: No Way Home, che potremo vedere nei cinema a Natale.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *