Spider-Man: Across the Spider-Verse – Sony posticipa il film

Sony Pictures ha posticipato al 2023 “Spider-Man: Across the Spider-Verse“, film animato sequel del premio Oscar “Spider-Man: Into the Spider-Verse”. Nella stessa occasione, ha annunciato le date per alcune pellicole, tra le quali “Madame Web

Ad una settimana dal CinemaCon, evento dedicato al mondo cinematografico, Sony Pictures si è mossa in anticipo annunciando alcuni slittamenti per i film attualmente in produzione. La notizia più clamorosa, che non farà di certo impazzire di gioia i fan, è il posticipo del film animato “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Il sequel del film premio Oscar “Spider-Man: Into the Spider-Verse” con protagonista Miles Morales arriverà nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2023. La data inizialmente prevista era fissata al 7 ottobre 2022. Inoltre, la pellicola perde il sottotitolo “Part I” mentre il sequel, terzo film del franchise a sua volta posticipato, arriverà il 29 marzo 2024, ancora con il titolo “Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part II“. Dobbiamo attenderci, quindi, qualche futuro cambiamento anche nei titoli?

Il film sarà diretto da Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e oltre a Miles (Shameik Moore), Peter (Jake Johnson) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), vedremo anche Miguel O’Hara (Oscar Isaac), che i lettori di comics di vecchia data ricorderanno come Spider-Man 2099. Cliccando qui, potete recuperare il trailer.

Nella stessa occasione, Sony Pictures ha annunciato le date per le altre pellicole attualmente in produzione: il film animato “Lyle, Lyle, Crocodile” di Josh Gordon e Will Speck è stato anticipato al 7 ottobre, prendendo proprio il posto di Spider-Man: Across the Spider-Verse; lo spin-off “Madame Web” con Dakota Johnson e Sydney Sweeney di S.J. Clarkson è fissato al 7 luglio 2023 mentre “The Equalizer #3” con Denzel Washington, diretto da Antoine Fuqua, al 1° settembre 2023.

Cosa pensate di questi posticipi? Attendete il film? Vi è piaciuto il primo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.