Spider-Man: Across the Spider-Verse (parte uno) – Ecco il primo trailer italiano

A sorpresa nella notte italiana è arrivato il primo, attesissimo trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato della Sony vincitore di un Golden Globe e del Premio Oscar. Pronti a tornare nel Multiverso con Miles Morales?

spider-man across the spider-verse trailer

La storia di Miles Morales continua e il #RagnoVerso si espande. Guarda ora il first look di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One). Nel 2022 #soloalcinema.

Phil Lord e Chris Miller tornano a raccontarci le avventure di Miles Morales, il nuovo Spider-Man, all’interno del Multiverso (concetto che al cinema ha debuttato proprio nel primo film animato di questa fortunata serie e ora ripreso anche dai film Marvel Studios, nei fumetti come saprete esiste da decenni). Questo secondo capitolo sarà diretto da Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e oltre a Miles, Peter e Gwen Stacy, vedremo anche Miguel O’Hara, che i lettori di comics di vecchia data ricorderanno come Spider-Man 2099, uno dei personaggi più amati negli anni 90. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 7 ottobre 2022, ma possiamo già anticiparvi che la seconda parte di Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà al cinema nel 2023. Dunque dovremo aspettare stavolta un solo anno per vedere come proseguirà la storia… e noi non stiamo davvero più nella pelle dopo questo bellissimo trailer.

Direi che è un bel momento per essere fan di Spider-Man, vero? Fateci sapere nei commenti che ne pensate di questo trailer!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *