Spider-Man 3 – Ci sarà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

The Hollywood Reporter ha rivelato che nel terzo film di Spider-Man vedremo il ritorno del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

Spider-Man 3 Doctor Strange

Il cast di Spider-Man 3, il terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland, continua ad arricchirsi. Dopo il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, The Hollywood Reporter ha annunciato che nella pellicola rivedremo anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Inoltre, la rivista statunitense riporta anche un altro interessante dettaglio relativo al personaggio di Steven Strange.

Sembra infatti che il dottore sarà il nuovo mentore del giovane Peter Parker, ruolo che era già stato di Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e poi di Nick Fury in Far from home. Non è però chiaro se tornerà l’altra figura paterna del Peter Parker di questo di MCU ovvero Happy Hogan, interpretato da Jon Favreau.

Con il ritorno di Cumberbatch, il cast del film si arricchisce con una nuova stella. Inoltre, la presenza di Doctor Strange in Spider-Man 3 potrebbe spiegare anche quella di Electro, considerando il discorso relativo al multiverso che vedremo proprio nel secondo lungometraggio dedicato al dottore.

La lavorazione del terzo film sull’amichevole ragno di quartiere dovrebbe partire alla fine di ottobre ad Atlanta. Le riprese di Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel che sarà diretto da Sam Raimi, inizieranno invece nelle prossime settimane a Londra. Nelle ultime settimane ci sono state speculazioni non confermate sul fatto che i due film siano in qualche modo collegati a livello di storyline.

Tuttavia, al momento si attendono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Disney e Sony. Rimangono invece confermate le date d’uscita delle due pellicole. Il film con Tom Holland, che secondo un rumor si intitolerà Spider-Man: Homesick, arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021. Per immergerci nel multiverso della pazzia dovremo invece aspettare marzo 2022, a meno di ulteriori rinvii.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *