Spider-Man 3 posticipato: uscirà a dicembre 2021


Sony e Disney hanno posticipato l’uscita di Spider-Man 3, terzo film della saga con Tom Holland, al 17 dicembre 2021 a causa della pandemia di Coronavirus. La pellicola uscirà al posto di Avatar 2, anch’esso posticipato

La Sony Pictures e la Disney hanno posticipato ufficialmente l’uscita nei cinema di Spider-Man 3 (ancora senza titolo) al 17 dicembre 2021. Il ritardo riguarda l’uscita negli Stati Uniti, nulla è stato ancora riferito riguardo al mercato internazionale del film.

Questo è il secondo ritardo per il sequel di Spider-Man: Far From Home. Inizialmente previsto per il 16 luglio 2021, il film è stato posticipato a novembre 2021 inizialmente a causa della pandemia COVID-19. Non è chiaro se questo avrà un impatto sul programma relativo alle riprese del film, ma la star protagonista Tom Holland ha affermato che le riprese dovrebbero terminare come previsto all’inizio del 2021.

La notizia arriva poche ore dopo che Disney ha rimosso il live action di Mulan dal suo programma di rilascio e ha posticipato di un anno Avatar 2, che originariamente doveva essere presentato in anteprima il 17 dicembre 2021. La mossa consente così a Spider-Man di candidarsi come uno dei top-film campione di incassi della stagione natalizia.


Avatar 2 non è stato l’unico film del franchise ad essere rimandato. La Disney ha fatto slittare tutti i suoi altri tre sequel, con Avatar 3 che è stato spostato dal 22 dicembre 2023 al 20 dicembre 2024, Avatar 4, precedentemente previsto per il 19 dicembre 2025, è ora in uscita in anteprima il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 , originariamente previsto per il 27 dicembre 2027, uscirà ora il 22 dicembre 2028.

Sembra invece che il sequel del film di animazione “Spider-Man: Into the Spider-Verse” di Sony Pictures Animation sia attualmente programmato per il 7 ottobre 2022, dopo che è stato posticipato di sei mesi.

Con Tom Holland e Zendaya, il terzo film del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man che al momento è ancora senza titolo ufficiale, uscirà il 17 dicembre 2021.

 

 

 

 

Fonte: CBR.com

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *