Speciale Natale 2023 – I Consigli del Dott. Prugna

copertina tony

 

Con grande enfasi annuncio l’imminente arrivo della festa più magica che ci sia: NATALE!!!

Quest’anno sarà per me doppia festa perchè, per la prima volta, compirò 40 anni; 40 anni… chi l’avrebbe mai detto che ci sarei arrivato!

Per esempio conosco uno che si è fermato a 33, ma conosco anche altre persone che hanno festeggiato più volte i loro 40 anni: tipo Mr. Kent, che quest’anno ha festeggiato per la centesima volta l’entrata negli ANTA: essere il MegaDirettore di MegaNerd rende giovani dentro e fuori.

Ma adesso bando alle France… ehm, alle Ciance,  passiamo a cose più serie, i regali di complean… ehm, Natale che dovrete comprarm… ehm, acquistare e tenere gelosamente stretti in mano tipo Gollum con l’Anello!


Le Catacombe di Karak – gioco da tavola 

Ti piace giocare a D&D ma non trovi nessuno che ti “masterizza” una storia? Questo gioco è quello che fa per te e i tuoi amici d’avventura!
Le Catacombe di Karak” infatti è un gioco da tavola fino a 6 giocatori che ti introdurrà nel mondo dei Dungeons alla ricerca di tesori molto ambiti e allo stesso tempo anche molto protetti.
Tra mostri e labirinti si dovranno accumulare più ricchezze possibili per vincere, ma attento, il tesoro più prezioso è gelosamente custodito nientepopodimeno che da un bel Drago Mostruoso: pronto a soffiarglielo dalle sue grinfie?

le catacombe di karak


Il mio nome è Sorciosecco – libro

Dopo l’acclamata serie “Pupazzo Criminale” ideata dal duo comico Lillo & Greg, Claudio Gregori in arte Greg ha deciso di scriverci un romanzo. Il protagonista è proprio il nostro caro Secco – NUN ME CHIAMO SECCOOOOO!! Scusa, Scusa… – Il protagonista è il nostro Sorciosecco, un topo di Roma che decide di percorrere la strada del criminale insieme alla sua banda di “pupazzi” criminali capitananti dal burbero Rana. Tra passioni semplici, soprannomi strani e rapine andate a male la vita del nostro Sorcio è sempre piena di imprevisti divertenti tra il covo e il bar di fiducia. Se ti ha fatto sbellicare dalle risate la web serie allora “Il mio nome e Sorciosecco” te ne farà fare ancora di più, poi Greg è un maestro in questo!

9791254940952_0_0_0_0


Guardiano con Uccelli Esotici – giocattolo

 Beh, che c’è… sicuramente è un bel mestiere! Sempre meglio che lavorare ore indefinite in strutture di assistenza diretta alla persona con stipendi da quasi fame (oddio, ma quest’ultimo sono io… TRISTEZZA!)

playmobil-4758-guardiano-con-uccelli-esotici-657_1200x1200


Anubi lo Sciacallo – costume da festa

 Vestito da Anubi sorprendi tua Nonna durante il pranzo di Natale chiedendogli se “Il Dio Sciacallo” è effettivamente una bestemmia o no!

disfraz-de-anubis-el-chacal-para-hombre-57657


Maxi Sbronza – gioco alcolico da tavola

Vuoi alcolizzarti in famiglia durante le feste ma ti vergogni? Maxi Sbronza è la manna che scende dal cielo in tuo aiuto! L’unica regola è: sapere l’Italiano! Infatti devi leggere le carte in dotazione e fare quello che dicono, senza se e senza ma! Vince chi il giorno dopo ha il mal di testa più Atroce… ahahahahah!

maxi sbronza


Avatar photo

Dottor Prugna

Esimio luminare appassionato di quelle cose che la maggior parte della gente etichetta come “Infantili”. La fantasia è stata fin da subito il mio pane quotidiano. La mia colorata vita mi porta anche a svolgere il ruolo di giullare all’interno di questo fantastico gruppo, con il compito di portare gioia ed allegria a tutti quanti grazie a quel pizzico di follia che non mi manca affatto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *