Spawn – In arrivo due serie animate dedicate al personaggio

Todd McFarlane ha parlato di due serie animate dedicate a Spawn attualmente in lavorazione, una per adulti e una per bambini.

Spawn

Durante il Fan Expo Canada Todd McFarlane ha sorpreso i fan di Spawn dichiarando di essere attualmente al lavoro per la produzione di due nuove serie animate dedicate al personaggio. Si tratterà di una serie per bambini e una per adulti, che si andranno ad aggiungere al film su Spawn, un horror prodotto da Blumhouse.

McFarlane ha dichiarato però che le due serie non prenderanno realmente forma finché il film non sarà ultimato. Questo infatti segnerà il suo debutto come regista e vedrà la partecipazione di Jamie Foxx nei panni di Al Simmons, che poi diventerà Spawn, e Jeremy Renner in quelli di Twitch Williams

A produrre il film sarà lo stesso McFarlane insieme alla Blumhouse, Greg Nicotero (The Walking Dead) e la sua compagnia KNB EFX Group si occuperanno invece degli effetti speciali.  Non c’è ancora un distributore ufficiale, ma la Universal detiene i diritti per la prima visione del film.


Siete curiosi di vedere questi nuovi progetti? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Cinematographe.it




Commenti