Space Jam: A New Legacy – Nuove foto del film con Le Bron James

Il sito di EW e il fuoriclasse dell’NBA Le Bron James hanno condiviso nuove foto del film Space Jam: A New Legacy con protagonisti anche i Looney Tunes

space-jam-a-new-legacy-sfondo-1200x630-1.jpg

Sono state rilasciate immagini inedite di Space Jam: A New Legacy, il sequel del film del 1996 Space Jam. In questo secondo capitolo realizzato dopo ben 25 anni dal primo, Le Bron James, fuoriclasse indiscusso del basket degli ultimi anni, prende il posto che fu di Michael Jordan al fianco dei Looney Tunes. Dopo le prime immagini ufficiali del film rilasciate a gennaio in un teaser dei film in uscita nel 2021 della Warner Bros., di seguito mostriamo le nuove foto direttamente dal sito di Entertainment Weekly, dove viene anticipata anche la prossima copertina dell’omonima rivista che vede protagonisti, per l’appunto, Le Bron e i Looney Tunes.

Oltre al cestista superstar Le Bron e suo figlio Dom, nelle immagini relative alla pellicola vediamo anche l’attore Don Cheadle e, ovviamente, alcuni dei Looney Tunes con la divisa della Tune Squad. La prima differenza rispetto al primo film riguarda sicuramente l’animazione di Bugs Bunny & Co., non più realizzati in animazione 2D, come nel film originale, ma in CGI.

Anche Le Bron ha condiviso su Twitter alcune delle immagini commentando “Non siete ancora pronti per questa squadra!!!!

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

LeBron James e il figlio Dom finiscono in un universo virtuale, dal quale sembra impossibile scappare. Questo nuovo mondo è governato da Al G Rhythm (Don Cheadle), un’intelligenza artificiale. Padre e figlio dovranno farsi aiutare da Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri Looney Tunes per vincere un torneo di basket virtuale e tornare così nel mondo reale.

Come anche già accaduto nel primo Space Jam, anche in New Legacy saranno presenti altre grandi star dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: A New Legacy è interpretato da LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Il film uscirà in contemporanea nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021.

Fonte: CBR; EW


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *