Space Force – Netflix rilascia il trailer della seconda stagione

Il generale Naird e i suoi Spaceman stanno per tornare nella seconda stagione di “Space Force“. Ecco il trailer rilasciato da Netflix.

Steve Carrell sta per tornare nei panni del generale a quattro stelle Mark R. Naird insieme al suo eccentrico team di Spacemen. La forza militare della Space Force, istituita per operare nello spazio dal governo degli Stati Uniti, e il suo capo responsabile, dopo gli eventi della prima stagione, “dovranno dimostrare il proprio valore davanti alla nuova amministrazione, affrontando contemporaneamente sfide interpersonali. Riuscirà il gruppo a comportarsi come una vera squadra o cadranno tutti per la pressione? D’altronde, la Space Force è composta da esseri umani…”

Lo scopriremo il prossimo 18 febbraio, quando gli episodi della seconda stagione di Space Force saranno rilasciati sulla piattaforma streaming. Per ingannare l’attesa, Netflix ha diffuso il trailer che vi mostriamo qui di seguito:

La serie è stata creata dallo stesso Steve Carrell e Greg Daniels (accoppiata vincente di The Office US). Daniels è anche co-sceneggiatore insieme a Norm Hiscock ed entrambi sono produttori esecutivi con Carrell, Howard Klein, Brent Forrester e Ken Kwapis. Nel cast della seconda stagione ritroveremo anche Jimmy O. Yang (dottor Chan Kaifang), John Malkovich (dottor Adrian Mallory), Ben Schwartz (F. Tony Scarapiducci), Diana Silvers (Erin Naird), Tawny Newsome (capitano Angela Ali), Don Lake (Brad Gregory), Lisa Kudrow (Maggie Naird). Allacciate le cinture, i sette nuovi episodi di Space Force vi aspettano dal 18 febbraio!

Avete visto la prima stagione di Space Force? Cosa ne pensate? Qui potete trovare la nostra recensione. Contenti di questo ritorno? Come sempre, diteci la vostra nei commenti!

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.