South Park – Rinnovata fino alla 30esima stagione

I creatori di South Park hanno firmato un contratto con MTV Entertainment Studios per protrarre la serie fino alla trentesima stagione e creare ben 14 film inediti

Tutti i fan di South Park, saranno al settimo cielo, dopo la firma del contratto di Trey Parker e Matt Stone con ViacomCBS, che estenderà la serie animata fino alla stagione 30 e all’anno 2027, assieme alla creazione di quattordici film inediti da realizzarsi per la piattaforma streaming Paramount+. L’accordo dovrebbe valere 900 milioni di dollari su un periodo di sei anni, cifra che include i costi per la licenza, la produzione dei film e, ovviamente, la realizzazione delle prossime stagioni.

Trey Parker e Matt Stone hanno dichiarato, in merito:

Comedy Central è la nostra casa da 25 anni e siamo molto felici che si siano impegnati con noi per i prossimi 75 anni. Quando abbiamo proposto a ViacomCBS un modo diverso di produrre la serie durante la pandemia, Chris (McCarthy), Nina (Diaz), Keyes (Hill-Edgar) e Tanya (Giles) ci hanno immediatamente sostenuti e ci hanno permesso di tentare qualcosa di nuovo che è stato accolto molto bene. Non vediamo l’ora di tornare a realizzare episodi di South Park tradizionali, ma ora possiamo anche sperimentare nuovi formati. È bello avere soci sempre disposti a prendersi rischi con noi.

La serie è una delle più longeve trasmesse in TV, ci fa compagnia da ormai 24 anni, ma siamo felici che avremo ancora molte occasioni per ridere assieme a Eric Cartman, Kenny, Kyle, Stanley e tutti gli altri.
E voi? Quanto vi mette di buon umore questa news?


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *