Soulmates – Trailer della serie antologica da oggi su Prime Video

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Soulmates, la serie antologica di genere fantascientifico che debutta oggi sulla piattaforma.

Soulmates

Soulmates, la serie fantascientifica divisa in sei parti fa oggi il suo debutto in streaming su Amazon Prime Video. Si tratta di una serie antologica, andata in onda su AMC lo scorso ottobre e già rinnovata dalla rete per una seconda stagione. Da poche ore Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale, eccolo qui:

Ambientata 15 anni nel futuro, Soulmates descrive una realtà in cui la vita delle persone è cambiata radicalmente grazie ad una scoperta scientifica: un test che, senza il minimo margine di errore, può individuare chi sia la tua anima gemella. Ogni episodio della prima stagione sarà interpretato da un cast diverso e seguirà la storia di differenti personaggi, portandoci a scoprire i risultati e gli effetti del test sulle relazioni.

Soulmates è stata creata da William Bridges (sceneggiatore per alcuni episodi di Black Mirror e Stranger Things) e Brett Goldstein (Ted Lasso), nel cast vedremo Sarah Snook, David Costabile, Bill Skarsgård, Laia Costa, Malin Akerman, Charlie Heaton, Charlotte Spencer, Betsy Brandt, Kingsley Ben-Adir, Dolly Wells, Anna Wilson-Jones, Emily Bevan, Karima McAdams, Sonya Cassidy, Henry Goodman, Georgina Campbell, Tom Goodman-Hill e JJ Feild.

La serie ha fatto il suo debutto oggi, 8 febbraio, su Amazon Prime Video. Che ne pensate? La vedrete? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *