Sony conferma la realizzazione di Venom 3 e Ghostbusters 4

Durante il CinemaCon di quest’anno, Sony Pictures ha ufficialmente annunciato i sequel di Venom e Ghostbusters. Ecco tutti i dettagli

Ghostbusters IV Venom 3

Al CinemaCon di Las Vegas ancora in corso (domani l’ultimo giorno), Sony Pictures ha ufficialmente annunciato i sequel di alcune delle sue pellicole di successo degli ultimi anni, in particolare Venom 3, seguito di La Furia di Carnage, e Ghostbuster 4, seguito di Ghostbusters: Afterlife.

Ovviamente non si conoscono ancora i nomi ufficiale dei due film, ma a quanto pare entrambi sono ora in lavorazione.

Le due pellicole dedicate a Venom, anche se decisamente non apprezzate dalla critica, si sono dimostrate dei grandi successi al botteghino. Venom, datato 2018, ha ricavato più di 850 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel del 2021 La furia di Carnage ha realizzato più di 500 milioni di dollari a livello globale, portando nelle casse oltre 1,3 miliardi di dollari.

Per quanto riguarda i celebri acchiappafantasmi, Ghostbusters: Afterlife si è rivelato certamente un successo più modesto, con i suoi 200 milioni di dollari incassati a livello globale.

Oltre la loro esistenza, Sony Pictures però non ha rivelato altro, né sugli script né quali attori saranno coinvolti. Presumibilmente Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock/Venom in Venom 3, al contrario rimane totalmente oscuro il coinvolgimento degli attori originali per il sequel di Ghostbusters.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.