Sonny Boy – Il teaser trailer del nuovo anime Madhouse

Il regista di One-Punch Man e il celebre Studio Madhouse sono al lavoro su una nuova serie animata sci-fi: Sonny Boy. Ecco il trailer

Sonny Boy - Il trailer del nuovo anime Madhouse

Shingo Natsume (One-Punch Man, Space Dandy, ACCA:13-ku kansatsu-ka) ha annunciato di essere al lavoro con il celebre studio d’animazione Madhouse. Un sodalizio che continua dunque, e che promette molto, già dai primi indizi. Ecco il primo teaser trailer di Sonny Boy:

Il debutto di Sonny Boy è previsto entro la fine dell’anno. Una storia corale che ci presenterà 36 tra ragazze e ragazzi. Il 16 agosto, nel bel mezzo di una vacanza apparentemente infinita, Nagara, studente del terzo anno della scuola media (il ragazzo al centro dell’immagine), le compagne di classe Mizuho (sinistra) e Asakaze e la nuova e misteriosa Nozomi (destra), stanno per vivere un’avventura unica. Improvvisamente i ragazzi vengono trasportati dalla loro vita tranquilla a una dimensione alternativa. In questo luogo alla deriva dovranno imparare, e in fretta, a sopravvivere con i superpoteri di cui si ritroveranno dotati al loro risveglio.

Shingo Natsume, oltre a dirigere l’anime, si occuperà anche della scrittura e della supervisione della sceneggiatura. Hisashi Eguchi (Perfect Blue) è l’autore dei disegni originali; quest’ultimi sono stati affidati alla cura del character design Norifumi Kugai (ACCA:13-ku kansatsu-ka).

Mari Fujino (Dororo) ha la direzione artistica del progetto; Akane Fushihara firma la fotografia e Ken Hashimoto è il color key artist.

Kazunobu Mineta, cantante e chitarrista della band Ging Nang Boyz ha scritto il testo della sigla Shonen Shoujo.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Sonny Boy. Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Aspettiamo i vostri commenti

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *