Sonic: Il film 2 – Ecco il trailer finale del film

Sui propri canali ufficiali, Paramount Pictures ha diffuso il trailer finale di “Sonic: Il film 2“: la pellicola vedrà il ritorno del porcospino blu più famoso del mondo e l’arrivo di nuovi personaggi. Ecco cosa ci aspetta.

Sonic sta per tornare. Velocissimo. Paramount Pictures ha diffuso sui propri canali ufficiali il nuovo trailer di “Sonic: Il film 2“, sequel del primo capitolo cinematografico uscito nelle sale italiane il 13 febbraio 2020. Nella pellicola farà il proprio debutto la storia nemesi di Sonic, Knuckles, doppiato nella versione originale da Idris Elba, al fianco del Dr. Robotnik (ora Dr. Eggman) di Jim Carrey.

Ai nastri di partenza, pronti… via col trailer di Sonic: Il film 2:

Questa la sinossi del film:

“Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM.
Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.”

Il film, basato sull’omonimo personaggio videoludico targato SEGA, sarà diretto da Jeff Fowler e arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 aprile. Nel cast di attori e doppiatori originale troveremo: James Marsden (Tom Wachowski), Ben Schwartz come voce di Sonic, Tika Sumpter (Maddie Wachowski), Natasha Rothwell (Rachel), Adam Pally (Wade Whipple) e Jim Carrey, con una new entry del calibro di Shemar Moore, e con Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey come voce di Tails.

Attendete questo film? Avete visto il primo? Cosa vi aspettate? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.