Sonic 2 – Il nuovo spot del film omaggia Batman

Il nuovo spot di Sonic 2 – Il film, il live action dedicato alle gesta dell’iperattivo istrice blu, omaggia Batman! Ecco tutti i dettagli

La Paramount Pictures ha diffuso in queste ore un nuovissimo spot dedicato a Sonic 2 – Il film, sequel della fortunata pellicola uscita nel 2020 e basata sulle gesta dell’iconico riccio supersonico protagonista dei videogiochi targati Sega.

La particolarità di questo nuovo spot sta nel voluto omaggio al celebre cavaliere oscuro, proprio in concomitanza con l’uscita nelle sale del film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.

All’inizio, infatti, è possibile vedere Sonic cercare di cimentarsi in un’improbabile “voce da Batman“, mentre veglia sulla popolazione dai tetti della città e denominandosi appunto Blue Justice (da qui il nome dello spot). Il crociato mascherato di Gotham, inoltre, viene citato esplicitamente dall’attore James Marsden (Ciclope nelle prime pellicole dedicate agli X-Men) negli ultimi secondi del video.

Di seguito potete visionare l’esilarante spot.

 

Sonic 2 – il film è atteso nelle sale italiane il 7 aprile di quest’anno, ed è diretto ancora da Jeff Fowler e, oltre Marsden, vede anche il ritorno di Jim Carrey nelle diaboliche vesti del Dr. Ivo “Eggman” Robotnik.  Il cast vocale comprende poi le voci di Ben Scharwtz sull’ipercinetico protagonista, Idris Elba su Knuckels (storico rivale dell’istrice azzurrino) e Colleen O’Shaughnessey come Tails (spalla e migliore amico di Sonic).

In Italiano ritroviamo ancora Renato Novara, stavolta accompagnato da Maurizio Merluzzo e Benedetta Ponticelli, i quali avevano prestato voce agli iconici personaggi anche nella serie di videogiochi.

Cosa ne pensate di questo divertente spot? Siete in attesa del nuovo film dedicato al simpatico riccio blu? Fatecelo sapere in un commento.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *