Solo: A Star Wars Story – Nel nuovo trailer Han incontra Chewbacca [VIDEO]


Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story, in cui vediamo per la prima volta l’incontro tra Han e Chewbacca

Nel nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story (secondo spin off ufficiale della saga creata da George Lucas), possiamo vedere lo storico primo incontro tra Han e Chewbacca:

Ovviamente si tratta di poche immagini, ma servono per tenere alto l’hype verso un film che al momento è visto con una certa diffidenza da parte di molti fan di Star Wars. Riuscirà l’ottimo Ron Howard a bissare il grande successo (di critica e pubblico) di Rogue One? A breve lo scopriremo!

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.


Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. Regia di Ron Howard.

Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *