Solo: a Star Wars Story – Ecco le immagini esclusive di EW


La popolare rivista americana ha pubblicato le prime foto direttamente dal set di Solo: a Star Wars Story

Il settimanale Entertainment Weekly mette a segno un altro colpaccio e nel numero in uscita in questi giorni presenta le prime immagini esclusive di Solo: A Star Wars Story, secondo spin off della saga creata da George Lucas.Questo film, come saprete, sarà interamente dedicato ad Han Solo, che in quest’occasione avrà il volto di Alden Ehrenreich. Accanto a lui ci saranno Emilia Clarke, Woody Harrelson, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Wallet-Bridge e Joonas Suotamo.Di seguito la copertina e le immagini dedicate a Solo: A Star Wars StoryEcco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il secondo spin off di Star Wars, che sarà diretto da Ron Howard, uscirà in Italia il prossimo 25 maggio.Aspettiamo i vostri commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *