Solar Opposites – Trailer della seconda stagione

A pochi giorni dal debutto su Disney+ in Italia, Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Solar Opposites, la serie animata di Justin Roiland.

Solar Opposites

Da poche ora Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Solar Opposites, la serie animata creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (Star Trek: Lower Decks). La prima stagione ha fatto il suo debutto in Italia il 23 febbraio su Disney+, grazie all’arrivo di Star sulla piattaforma, brand che si è andato ad aggiungere ai già presenti Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.

La seconda stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 26 marzo e l’emittente ha pubblicato il trailer degli episodi, eccolo qui:

Solar Opposites segue le vicende di una famiglia di alieni sfuggita alla distruzione di Shlorp, loro pianeta natale. Durante la fuga, la navicella che li ha portati in salvo si è schiantata sulla Terra, più precisamente sul tetto di una villetta, dando così inizio alle loro avventure nei sobborghi americani.

La sinossi ufficiale recita:

“Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.”

Il cast vocale include lo stesso Justin Roiland, Thomas Middleditch, Mary Mack, Sean Giambrone, Alfred Molina, Christina Hendricks e Jason Mantzoukas. I primi tre episodi di Solar Opposites sono disponibili in versione doppiata e sottotitolata su Disney+ dal 23 febbraio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *