Solar Opposites – Hulu rilascia il trailer della terza stagione

Hulu ha rilasciato il trailer della terza stagione della serie TV animata “Solar Opposites“. Le prime due stagioni sono disponibili su Disney+.

Il prossimo 13 luglio, sulla piattaforma streaming Hulu, arriveranno gli undici episodi della terza stagione di “Solar Opposites“. La serie TV animata è stata creata dagli autori di un altro enorme successo qual è “Rick and Morty“. Le prime due stagioni sono presenti in Italia nella sezione Star del catalogo di Disney+.

Hulu ha da poco rilasciato il trailer esteso della terza stagione. Vediamolo insieme qui di seguito:

Il trailer si apre con il personaggio di Korvo che ironicamente ci ricorda che la terza stagione sta per tornare. Nel filmato possiamo inoltre vedere la boy band BTK, versione animata della celebre band BTS. Soprattutto, possiamo vedere l’apertura de “La Bacheca” di Yamyulak e la fuga delle persone rimpicciolite.

Questa la sinossi di Solar Opposites:

“Una famiglia di alieni naufraga sulla Terra dopo che il loro utopico pianeta natale, Schlorp, viene distrutto da un asteroide. Mentre sperano di individuare un nuovo mondo disabitato da ripopolare, devono imparare a convivere con gli esseri umani nel nostro sovrappopolato pianeta e sono divisi sull’amare od odiare le loro nuove vite.”

La serie TV animata è stata creata da Justin Roiland e Mike McMahan. Gli autori figurano anche come produttori esecutivi, insieme a Josh Bycel. La serie TV è prodotta da 20th Television.

Il cast di voci originali include lo stesso Justin Roiland (Korvo), Thomas Middleditch (Terry), Mary Mack (Jesse), Sean Giambrone (Yumyulak), Alfred Molina (Il Duca), Christina Hendricks (Cherie) e Jason Mantzoukas (Vanbo).

Solar Opposites è stata già rinnovata per una quarta stagione.

Avete visto le prime due stagioni di Solar Opposites? Vi sono piaciute? Attendete la terza? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Collider


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.